LA TUA CASA.

Il tuo sito web diventerà la tua casa, il riferimento per i tuoi clienti in cui potranno conoscerti, avere accesso alla tua attività ed entrare in contatto con te!

SHOP 2.0

Il tuo sito deve essere un’esperienza per il cliente, non soltanto una vendita.
Deve espandere ciò che la tua attività offre dal vivo.
I clienti non cercano più soltanto il prodotto, cercano una storia!

e-commerce.

Un negozio sempre aperto, sempre attivo ed a disposizione del cliente e soprattutto slegato dal tuo tempo.

WEB DESIGN

SECONDO STORY ADV.

Tanto Brand e tantissime Funzionalità.

Non deve essere una semplice vetrina, non deve essere esclusivamente un esaltazione del tuo brand… entrambi questi obbiettivi sono più indicati per i social!

Il tuo sito deve contenere funzionalità uniche che rendano l’esperienza unica: mostrare ed aggiornare il tuo menù, creare un sistema di prenotazione, un sistema di vendita o ritiro in negozio e tanto altro…

Seduta di branding.

Coerenza è la parola chiave.
Il tuo sito web deve essere coerente con il tuo brand, non solo a livello cromatico ma anche dal punto di vista del racconto e della narrativa!

Come per I social anche per il tuo sito il primo passo da fare è creare, costruire e delineare il brand della tua attività.
Nello specifico sul tuo sito web sarà fondamentale richiamare immediatamente il tuo brand, ciò deve avvenire sicuramente dal punto di vista grafico ma soprattutto anche nel messaggio e nel racconto.

Come abbiamo già detto il colpo d’occhio è fondamentale!

Sul tuo sito web fin dal primo momento bisogna colpire l’attenzione del pubblico ma al tempo stesso trasmettere e far vivere l’esperienza ed atmosfera della tua attività!

CONTENuti per il tuo sito

SECONDO STORY ADV.

SHOOTING PROFESSIONALE.

I contenuti per il tuo sito non devono essere i medesimi dei Social!
Anche la selezione deve foto deve essere ragionata per raggiungere gli obbiettivi prefissati e non solo scegliere le migliori.

I video infine possono creare un look professionale e convertono molto di più!

Anche il tuo sito web ha bisogno di una scrittura professionale!
Non si tratta di una semplice fornitura di informazioni, bisogna offrire al pubblico un linguaggio semplice ma efficace e persuasivo!

Copywriting per il tuo sito

SECONDO STORY ADV.

Creazione del sito.

Il design del tuo sito rispecchierà il tuo obbiettivo.
Ogni sito web deve avere un percorso per il pubblico, non bisogna costruire una semplice vetrina.

Le funzionalità sono il vero fulcro dell’intero lavoro!
Bisogna sicuramente offrire all’utente un approfondimento della tua attività, esser informativo ed esteticamente accattivante ma il vero cuore di un sito web devono essere le funzioni speciali ed uniche che verranno create: prenotazione online, ritiro in negozio, menù, ecc…

seo

SECONDO STORY ADV.

Dopo la creazione del tuo sito web sarà fondamentale creare un flusso costate di visite!
SEO è quell’insieme di strategie e pratiche volte ad aumentare la visibilità di un sito internet migliorandone la posizione nelle classifiche dei motori di ricerca.

GESTIONE DEL SITO.

Oltre all’SEO per essere sempre al top nelle ricerche fondamentale sul sito sarà inoltre la strategia nel lungo termine, capire perché e per cosa possa essere visitato, insomma creare una vera e propri strategia di Marketing!

Questo parte sicuramente dal tenere un costatante aggiornamento del sito non solo dal punto di vista tecnico ma anche estetico e pratico!
Non c’è cosa più comune di trovare siti web non aggiornati, con informazioni sbagliate o con fotografie e video di un periodo dell’anno diverso da quello attuale!

Indietro
Indietro

Social Media Managing

Avanti
Avanti

Google My Business