COLLABORARE.

La “competizione” non esiste.
Ognuno di noi ha al propria storia, la propria filosofia e porta avanti il proprio messaggio.
Sei unico, tutti noi siamo unici!

CRESCERE.

La vera rivoluzione di Story Adv è proprio questa!
Vogliamo salvaguardare e far prosperare tutte le attività locali, la vera punta di diamante dell’imprenditoria italiana!

FUTURO.

La missione di Story Adv è proprio questa, creare una community di imprenditori locali che vogliono crescere, migliorare loro e la loro azienda!

Internet ed i Social devono esser sinonimo di Cooperazione.

Storie Autentiche.

Sin da quando è nata la parola “Brand” le grosse aziende hanno iniziato a sfruttare la narrativa e lo storytelling per vendere, quando in realtà non abbiano un’effettiva storia da raccontare.

La sfida di Story Adv è raccontare le attività locali le uniche ad avere una vera e propria storia, fatta di persone, passione e tradizione.


Le storie muovono il mondo, sono la magia capace di trasmettere emozioni, lo strumento più potente a disposizione dell’essere umano.

il vero futuro.

Le attività locali italiane sono una perla di incredibile valore.
Abbiamo ormai l’esclusiva mondiale su questo genere di impresa, nessun altro ha un business così pregno di effettive storie, passione, competenza e conoscenza della materia prima.

Nell’era del Brand e del Social avere un effettiva storia, una conoscenza della materia prima, del singolo cliente sono l’effettiva arma in più che le attività locali avranno per sempre.

MA NON SOLO.

La svolta vera e propria per le attività locali sarà quando si eliminerà definitivamente la competizione e si creerà finalmente la collaborazione!

Si sa la storia si ripete e tutti i più grandi avanzamenti della società sono sempre nati dalla capacità dell’uomo di collaborare e creare assieme un futuro migliore.
Questo è il credo di Story Adv, questa è la missione!

LA COMMUNITY.

Vogliamo creare una community per permettere agli imprenditori di conoscersi fra loro, far nascere delle collaborazioni, crescere assieme!

Il Potere della community sarebbe immenso e non si limiterebbe soltanto alle collaborazioni semplici ma sarebbe un incredibile strumento di Marketing, si possono creare eventi, unire il pubblico di un’attività con quello di un’altra per crescere assieme e velocemente!